mercoledì 30 marzo 2011

Ci siamo?

Eccome!! :) Dietro le quinte sto lavorando come una matta, anche se non aggiorno spesso il blog e vi mostro tutto quello che sto facendo!

Comunque ecco qua il lo che ho creato per partecipare alla sfida di Marzo di Scrappando:


Una serata passata insieme alla mia mamy per cucinare una marea di frappe e castagnole... alla fine sapevamo di fritto anche noi!! ;) ma sono davvero dei bellissimi momenti condivisi insieme!!

Inoltre vi aggiorno sulla situazione casa: i lavori procedono a grandi passi, ci hanno montato gli infissi e ora siamo nella fase imbiancatura e pulizie!!!
Invece sulla situazione matrimonio, abbiamo tanti punti fermi già decisi, sabato abbiamo anche comprato le fedi, i vestiti li abbiamo già scelti e ora siamo nel momento dei dettagli, tutte quelle piccole cose da decidere che portano via tantissimo tempo... ci vuole solo tanta pazienza e prendere le cose con calma e un pizzico di ironia!!! :)
Colgo l'occasione per mostrarvi anche i bigliettini che avevo preparato per chiedere a mio fratello e alla mia migliore amica di farmi da testimoni; questo per la mia amica:


e questo per mio fratello:


e una visione d'insieme:


Naturalmente l'omino e la donnina si aprono a mò di ghirlanda, in modo da scriverci qualcosa e all'interno del biglietto ho scritto un papiro, si sono emozionati entrambi!! :)

Mi sembra di aver detto anche troppo, ora scappo al lavoro!!
Ciaoooooooooooooooooo e buona giornata!! :)

1 commento:

Grazie :)