venerdì 25 febbraio 2011

TANTI AUGURI ...

A MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :)))))
Eh si, oggi è  il mio compleanno e io sono davvero felicissima!!! mentre voi leggerete questo post, io sarò via con il mio adorato moroso.. ha deciso di regalarmi una piccola vacanza, ne abbiamo davvero bisogno perchè tra ristrutturazione della casa e preparazione del matrimonio siamo molto stanchi e un tantino stressati.... non pensavo fosse così impegnativo e a tratti difficile, organizzare tutto e sopratutto incastrare qualunque cosa.... ma le soddisfazioni sono davvero tante, e questa è la cosa più bella!! :)

Comunque spero di scrivere al mio ritorno con tante novità, perchè anche se non pubblico nulla, sto lavorando a un pò di cose!!
Adesso vi saluto, vado a festeggiare questa giornata speciale e continuo la mia vacanza!!! :))))))
Buon week end a tutte!! :)

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri cara, e mi raccomando riposati!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima, buon compleanno e buona vacanza ^_^

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche se in ritardo!!!
    Ps.C'è una sorpresa per te sul blog....http://savethedatewp.blogspot.com/2011/03/tempo-di-oscar.html

    RispondiElimina

Grazie :)