giovedì 9 giugno 2011

Eccoci qua!!

Quanto tempo è passato dall'ultimo post!!! sono davvero vergognosa!!! ;(
purtroppo il tempo passa e io sono sopraffatta dalle cose da fare, a volte vorrei che le giornate fossero di 36 ore!!! Il tempo per scrappare ormai è davvero ridotto all'osso e tutte le mie energie sono per la ristrutturazione della casa e la preparazione del matrimonio.... ormai mancano tre mesi... e a me ancora non sembra vero!!

I lavori nella casa stanno procedendo tra alti e bassi, abbiamo avuto molti intoppi, ma posso dire che ormai siamo a buon punto.. infatti ho già iniziato a comprare le tendine da mettere alle finestre.. e mi piacciono da morire!!! appena riesco vi posto un pò di fotine così vi faccio vedere come procede il work in progress...

I preparativi per il matrimonio vanno avanti, e tutto sta venendo proprio come vogliamo io e Cri.. siamo molto molto felici, anche se spesso la stanchezza fa da padrona, ma possiamo contare sempre l'uno sull'altro... stiamo studiando ogni minimo particolare e vorrei davvero che tutto fosse perfetto, ma sono convinta che lo sarà sicuramente!!! ;)

Per oggi vi lascio, ho già scritto troppo.. spero di tornare presto con tante fotine!! :)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo