venerdì 28 gennaio 2011

Ma quanto tempo?!!

Certo che sono molto instabile.. da un post all'altro lascio passare un'eternità.. mah, speriamo di riuscire a recuperare nel corso dell'anno!! ;)

Oggi vi faccio vedere un pò di creazioni fatte il natale scorso, non so se avete capito, ma io spazio dallo scrap al cucito, alla pittura.. insomma non mi annoio, sopratutto per la felicità del mio boy!! :)

Alcuni alberelli, cuciti e imbottiti con grande difficoltà, che sono andati ad alcune zie (ho preso il modello da un libro di cucito)


Un pò di babbi natale, semplicissimi da fare e anche qui ho preso l'idea da un libro di Betty Toniolo (quanto mi piacciono le sue creazioni)..


Ed infine un pò di stelle da natale, prese sempre dallo stesso libro..


Per oggi direi che è meglio fermarci qui, anche perchè di cose da farvi vedere ce ne sono davvero tante, ma non voglio scoprire tutto e sopratutto non voglio annoiarvi!!
Adesso mi ributto sui miei conti! :)
Ciao e buon week end a tutte!!

lunedì 3 gennaio 2011

E' arrivato..

Anche quest'anno è arrivato il momento di salutare l'anno vecchio e accogliere a braccia aperte un nuovo anno!!!!
Prima di tutto faccio i miei più cari auguri a tutti, anche se in ritardo!!!

Quest'anno per me sarà un anno davvero importante e pieno di grandissime novità; il tempo passa veloce e le mie giornate sono scandite dal lavoro e da altri mille impegni, ma ho fatto qualche fioretto per quest'anno che voglio cercare di mantenere e non dimenticare nella mia testa!! ;)

Adesso scappo che devo finire di lavorare!!!
Speriamo di risentirci presto!
Ciaoooooooooooooooooooo