martedì 14 dicembre 2010

Il mio primo giochino... :)

Eccomi a rispondere al giochino che mi ha girato la mia amicona Lara e partito dalla nostra Simo..



1. Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo? le uso entrambi, e anche se non è il mio "mestiere" migliore, mi piace tantissimo sperimentare confezioni nuove
2. Albero vero o artificiale? rigorosamente artificiale
3. Quando montate l’albero? quest'anno sono arrivata lunga, ma di solito lo faccio l'otto dicembre, una tradizione :)
4. E quando lo smontate? naturalmente dopo la befana
5. Il più bel regalo che avete ricevuto da bambine? ce ne sono tantissimi, ma i migliori sono la magica maglieria, gira la moda e la mia amata sbrodolina :))))) se potessi tornare bambina!!!
6. La persona a cui è più difficile fare un regalo? di solito i miei genitori
7. La persona più facile da accontentare? i miei nonni :)
8. Biglietti d’auguri per posta o card elettroniche via email? preferisco spedirli per posta, anche se quest'anno sono davvero indietro ;)
9. Film di Natale preferito? il grinch :)
10. Quando cominciate a fare shopping natalizio? di solito ad inizio dicembre (sempre all'ultimo!)
11. Avete mai riciclato un regalo di Natale? no, non mi piace molto.. preferisco dare ciò che non uso ad un'amica che lo fa avere ad una comunità
12. Il piatto natalizio che preferite? qui ne ho troppi..... capelletti e tronco di natale!! ;)
13. Lucine sull’albero… bianche o colorate? bianche
14. Canzone natalizia preferita? "o è natale tutti i giorni" di carboni e altri interpreti..
15. A Natale preferite viaggiare o stare a casa? l'unico sogno sarebbe passare le feste in montagna, per l'atmosfera che si respira e il bellissimo paesaggio.. ma per ora le ho sempre passata a casa
16. In cima all’albero… angelo, fiocco o stella? la stella
17. Aprite i regali la sera della vigilia o la mattina di Natale? di solito la sera della vigilia dopo essere tornati dalla messa :)
18. La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell’anno? le file ovunque e la gente che corre sempre perdendo di vista le cose davvero importanti
19. Cosa vorresti quest’anno per Natale? un sacco di cose, prima di tutto un pò di relax, mentale e fisico e un pò di fortuna dal punto di vista fisico per me e per la mia famiglia, poi mi piacerebbe una nuova macchina da cucire, una macchina fotografica un pò meglio della mia digitale, un pò di tessuti bellini bellini.. e poi.... adesso non mi viene in mente altro... e mi sembra di avere chiesto già tanto ;))))
20. Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori? non mi piace usare sempre i colori tradizionali, vedo un pò cosa mi ispira.... :)

Ormai l'avete già fatto tutte e quindi non lo giro a nessuno in particolare, ma se qualcuna ha voglia di farlo, io non me la prendo!! ;))